Legare assieme i canotti può essere letale, oppure rende necessario ricorrere alle arti marziali. Visana e la SSS si impegnano insieme per la campagna «Save your friends» e, con divertenti videoclip, intendono sensibilizzare soprattutto i più giovani verso i pericoli dell’acqua.
Tuffarsi in acque sconosciute è pericoloso. Visana e la SSS si impegnano insieme per la campagna «Save your friends» e, con divertenti videoclip, intendono sensibilizzare soprattutto i più giovani verso i pericoli dell’acqua.
In acqua, gli animali gonfiabili possono diventare un avversario pericoloso. Visana e la SSS si impegnano insieme per la campagna «Save your friends» e, con divertenti videoclip, intendono sensibilizzare soprattutto i più giovani verso i pericoli dell’acqua.
Ditaji Kambundji cerca sempre di abituarsi alla temperatura dell’acqua prima di tuffarsi. Insieme a Visana e alla SSS, si impegna per la campagna «Save your friends» e, con divertenti videoclip, intendono sensibilizzare soprattutto i più giovani verso i pericoli dell’acqua.
Quando fa gite in canotto, per Mujinga Kambundji è più importante il giubbotto di sicurezza che il più stupendo dei bikini. Insieme a Visana e alla SSS, si impegna per la campagna «Save your friends» e, con divertenti videoclip, intendono sensibilizzare soprattutto i più giovani verso i pericoli dell’acqua.
Mujinga Kambundji è sempre pronta ad affrontare i tratti di fiume sconosciuti. Insieme a Visana e alla SSS, si impegna per la campagna «Save your friends» e, con divertenti videoclip, intendono sensibilizzare soprattutto i più giovani verso i pericoli dell’acqua.